Mariano Virgili, presidente dellAssociazione Contrada Casenove che organizza levento, invita tutti a questa sagra molto particolare: non ci sarà infatti un menù fisso ma un menù A la Carte che comprende 7 primi di fettuccine e 5 secondi con piatti della tradizione locale e romana, come le lumache e la trippa.
Vista la grande partecipazione attesa- lanno scorso i visitatori furono più di 3600 persone– particolare attenzione è stata dedicata allorganizzazione e al servizio: è disponibile un ampio parcheggio a 100 metri dalla location e come in un vero ristorante, gli ospiti verranno serviti direttamente ai tavoli, evitando attese e file interminabili.
Tutte le sere gli stand apriranno a partire dalle 19:00 e la festa sarà animata da musica popolare dal vivo e sabato sera dalla cover band di Ligabue. Inoltre durante i tre giorni della manifestazione lassociazione locale Linfa organizza nel pomeriggio visite guidate alla Città Morta, un occasione imperdibile per vedere questa meraviglia unica al mondo, set cinematografico di moltissimi film cult come Ben Hur con Charlton Heston o il Marchese del Grillo con Alberto Sordi.
È vivamente consigliata la prenotazione del tavolo al numero: 331 3959857
Elena Giovannini