Labbra morbide e naturali: con l’acquisto di un trattamento filler, verranno date due sedute gratuite di radiofrequenza, scaricando il coupon omaggio.
Il filler è un infiltrazione di acido ialuronico al fine di ripristinare la perdita di volume o aumentare il volume esistente. Lacido ialuronico è uno zucchero che è normalmente prodotto dallorganismo umano ed è il maggior componente del derma e della cute, esso viene riniettato in catene polimeriche che gli conferiscono più stabilità e quindi una maggiore durata nel tempo.
Cos’è la radiofrequenza
La Radiofrequenza è adatta per ringiovanimento viso, collo, decoltè e consiste nella produzione di calore a livello degli stati profondi; La tecnologia di Radiofrequenza disponibile presso il Poliambulatorio Sabina Medica si chiama Velvet Skin e, come spiega la Dott.ssa Egidi, Direttore Sanitario del centro , è in grado di generare, attraverso un meccanismo di tipo endogeno, un riscaldamento profondo del derma che agisce contraendo e riallineando le fibre di collagene con immediato effetto tensorio. Leffetto biologico si manifesta con una modificazione dei fibroblasti esistenti e con la sintesi di nuovo collagene, acido ialuronico. Il tutto rimodellando i tessuti, tonificando, migliorando il rilassamento cutaneo ed agendo sugli inestetismi.
Con questa metodica si ottiene: effetto lifting sul viso una pelle più compatta ,tesa e consistente, distensione delle rughe intorno agli occhi e alla regione naso-labiale, rilassamento palpebrale e zampe di gallina.
Poliambulatorio Sabina Medica
Viale Tivoli 98 – 00018 – Palombara Sabina (Roma)
Tel: 0774.634117
Cell: 334.3648895
Email: staff@sabinamedica.com