L’assessore al Bilancio del Comune di Capena, il dottor Pasquale Rizzo, invita tutta la cittadinanza all’assemblea pubblica che tratterà l’argomento del Bilancio di Previsione 2020
“Per conoscere i conti del Comune, per scoprire su quali capitoli di spesa saranno impiegate le risorse economiche dell’Ente comunale, partecipate all’assemblea pubblica che si svolgerà giovedì 6 febbraio ore 18 presso la sala Consiliare del comune di Capena. Sarà questa l’occasione in cui la giunta comunale illustrerà a tutti i cittadini interessati il bilancio preventivo 2020. Si tratterà di una presentazione di idee obiettivi e proposte condivise con i responsabili con i quali la giunta comunale si è confrontata”, spiega l’assessore Rizzo.
“In questa assemblea pubblica sarà spiegato, in modo semplice e comprensibile, il contesto in cui sono chiamati a muoversi ed operare gli enti comunali, con le criticità e le soluzioni ideate dagli amministratori per continuare ad erogare servizi alla popolazione e garantire la prosecuzione del programma di opere pubbliche”.
All’incontro saranno presenti il Sindaco, l’Ass. al Bilancio e tutti i membri della Giunta .