Capena – Arriva il gas nelle zone periferiche

A seguito dei colloqui tra Amministrazione e la società Italgas.

Gas nelle zone periferiche

A seguito di colloqui avviatisi nei mesi scorsi tra questa Amministrazione e la società Italgas Reti in materia di estensione della rete di distribuzione del metano sul territorio della nostra città ed in considerazione degli esiti degli studi di fattibilità eseguiti dai tecnici di Italgas Reti vi comunichiamo che a decorrere dalle prossime settimane di febbraio i residenti in Rosetole, Colle del fagiano, Scoranello e Mola Saracena potranno avviare ad Italgas le rispettive richieste di allaccio alla rete di distribuzione metano.
Per quanto riguarda i residenti di Selvotta e via Monte Cecchitto si dovrà invece attendere che i tecnici di Italgas concludano il lavoro di verifica flussometrica delle condutture da cui far derivare la rete di distribuzione.
Costi e modalità per le richieste di allaccio. Come proposto da Italgas Reti il costo di allaccio alla rete gas, comprensivo di 50 metri di estensione della rete stessa, sarà gratuito. I 50 metri di estensione gratuiti sono moltiplicabili per ciascun utente interessato presente sulla stessa strada.
Per le modalità di richiesta di allaccio, l’Ufficio di Staff del Sindaco e l’Ufficio Tecnico Comunale provvederanno nei prossimi giorni ad organizzare sui territori interessati una rete informativa facendo riferimento ad associazioni tra residenti e/o a persone disponibili ad organizzare la raccolta di adesioni all’iniziativa.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sig. Walter Cardinale – coordinatore staff del Sindaco – tel 3477813661 p.e.: w.cardinale.staff.capena@gmail.com.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Installato un cancello all'ingresso del campo rom abusivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.