L’avviso dell’amministrazione
Con riferimento al Decreto Legge 13 marzo 2021, n. 30, al DPCM 2 marzo 2021 e successive proroghe che hanno disposto il prolungamento di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19, l’amministrazione comunica alla cittadinanza che gli uffici comunali lavoreranno in modalità smart working.
Pertanto, l’ingresso agli uffici comunali, continuerà ad essere limitato al pubblico fatto salvo nuove disposizioni legislative. I cittadini potranno contattare gli uffici comunali, preposti
al soddisfacimento delle proprie esigenze, solo tramite mail/PEC e/o contatti telefonici di seguito elencati:
e mail: comune@moricone.net oppure protocollomoricone@pec.it
e alnumero 3336170648
Anche in caso di effettiva e stringente necessità, al fine di evitare assembramenti, l’entrata agli Uffici Comunali è consentita esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 3336170648.
Nel caso di accesso ai locali comunali vi è l’obbligo, per l’utenza, di attendere il proprio turno nelle aree interne e/o esterne degli uffici mantenendo la distanza minima di sicurezza di almeno un metro disponendosi in fila evitando raggruppamenti: la medesima distanza deve essere garantita durante il colloquio con i dipendenti comunali interessati. Non saranno consentiti accessi a persone prive di mascherina.