Tivoli-Guidonia-Tor Vergata con un solo bus Cotral

Due corse al mattino e altrettante per il rientro: ecco orari e tragitti. Al via dal primo aprile

Svolta per i pendolari di Tivoli e Guidonia, in particolare per gli studenti che frequentano l’Università di Tor Vergata. Da venerdì primo aprile sarà attiva la linea Cotral che collegherà Tivoli, Guidonia Montecelio con Tor Vergata e viceversa.

Due corse la mattina e altrettante per il rientro che consentiranno agli studenti di raggiungere l’Università con un solo autobus. Stessa opportunità per i cittadini o i lavoratori che devono recarsi al Policlinico Tor Vergata.

ECCO GLI ORARI

Dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli, dal lunedì al venerdì, sono previste due partenze alle ore 6.30 e alle ore 9.30 del mattino, mentre al ritorno due corse partiranno da Roma Anagnina alle ore 14.15 e alle ore 17.30.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Il percorso della nuova linea si articolerà dal capolinea di Largo Saragat a Tivoli attraverso Villanova, via Maremmana, Guidonia Montecelio per poi proseguire lungo la Strada provinciale 28 e sull’Autostrada A1 fino al casello di Roma sud. I bus proseguiranno lungo via Passolombardo ed effettueranno fermate presso l’Università e il Policlinico di Tor Vergata fino al capolinea di Roma Anagnina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.