GUIDONIA – “Bla Bla Baby”, al “The Space” c’è Cristiano Caccamo – VIDEO

Oggi oltre duemila studenti del Liceo “Majorana-Pisano” tra cui 220 alunni delle elementari di Sant’Angelo Romano e Montecelio

Il grande pubblico televisivo lo ha visto in tantissime fiction italiane di grande successo e accanto a volti importanti della cinematografia. Ma i più giovani conoscono Cristiano Caccamo anche sui social, tanto che su Instagram conta un milione di followers. Una popolarità dettata dalla sua simpatia e spontaneità.

Oggi, mercoledì 13 aprile, il popolare attore è arrivato al multisala “The Space” di Guidonia per incontrare i 2240 studenti dell’Istituto superiore di viale Roma diretto dal preside Eusebio Ciccotti al termine di “Bla Bla Baby”, il film diretto da Fausto Brizzi proiettato nell’ambito del Progetto “Torniamo al cinema!” promosso dall’Istituto più grande del Lazio in collaborazione col Sindacato nazionale critici cinematografici italiani.

Oggi Cristiano Caccamo era al “The Space insieme allo sceneggiatore-fumettista Mauro Uzzeo e all’attrice Maria Di Biase protagonista insieme ad Alessandro Preziosi e Chiara Noschese.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - "Tutto accade": Cristina Borro Marabitti presenta il suo ultimo libro al Castello Orsini

Tra il pubblico in sala anche 220 alunni delle scuole elementari di Sant’Angelo Romano e Montecelio che hanno fatto tante domande agli attori per soddisfare le loro curiosità.

Emozionatissimi, per la prima volta al cinema con i compagni di classe! “Alcuni di loro – raccontano le maestre – si sono svegliati presto preoccupati di fare tardi al cinema!“.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.