GUIDONIA – Scomparsa e ritrovata, “Nonna Tonina” sta bene

La 79enne di Villanova riconosciuta da alcuni passanti a Tivoli Terme. Il nipote: “Grazie a tutti”

E’ stata ritrovata sana e salva Tonina Carnevale, la pensionata di 79 anni scomparsa ieri sera da Villanova di Guidonia (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, verso le ore 18 di oggi, lunedì 24 ottobre, l’anziana è stata avvistata nei pressi di un canneto a Tivoli Terme da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato il Numero unico delle Forze dell’Ordine 112.

Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di Tivoli e un’ambulanza che ha trasportato la pensionata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per accertamenti.

Le tracce di Tonina Carnevale si erano perse ieri sera, domenica 23 ottobre, in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova e da quel momento sembrava sparita nel nulla.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Assistenza domiciliare Alzheimer interrotta: gli operatori saranno ricollocati

Il nipote Andrea aveva lanciato un appello pubblico su Facebook nella speranza di riabbracciare la nonna che ha problemi di memoria.

Nonna è stata appena ritrovata – ha scritto il ragazzo sul suo profilo Facebook – sta bene. Voglio ringraziare tutti per l’aiuto che ci avete dato”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.