GUIDONIA – “Ricominciamo da qui…”, festa in piazza all’Albuccione

Sabato 29 e domenica 30 ottobre il primo evento di quartiere: concerti, animazione per bambini e bancarelle

Trasformare per due giorni la piazza della borgata in un punto di aggregazione e divertimento, come accade in tutte le altre frazioni di Guidonia Montecelio.

E’ l’obiettivo degli organizzatori di “Ricominciamo da qui…”, il primo evento di quartiere all’Albuccione che si terrà domani, sabato 29 ottobre, e domenica 30 ottobre in piazza Aldo Moro, nel cuore del complesso di case popolari.

Si tratta di un’iniziativa promossa dai ragazzi della piazza e firmata dalla associazione culturale “Rainbow – Vivereinsieme” presieduta da Alessandra Robazza che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio e il contributo di alcune attività commerciali del quartiere, come la Farmacia Restaino, la Tabaccheria Acquaviva, la Autodemolizioni Lombardi, il Soccorso stradale De Vincentis, l’officina meccanica Napoleoni e la falegnameria di via Enrico Berlinguer.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Città più pulita, 55 mila euro per la caccia alla zanzara

La due giorni inizia domani alle ore 15 con l’apertura delle bancarelle e dei gonfiabili per bambini che verranno intrattenuti dallo show del “Mago Pistacchio”.

A seguire, balli di gruppo per gli adulti.

Domenica pomeriggio la manifestazione riparte sempre alle ore 15 con bancarelle e gonfiabili, per bambini e ragazzi anche le gare di corsa coi sacchi, di tiro alla fune e di palloncini, al termine delle quali verranno premiati i vincitori. Musica col karaoke in piazza Aldo Moro.

Gran finale col carosello per piccoli e adulti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.