TIVOLI – Palazzetto dello Sport, 14 mila euro per tinteggiare le pareti

I lavori dell’Asl nell’impianto adibito ad Hub vaccinale

Per un anno e mezzo ha accolto migliaia di cittadini, ma ora che oramai è un ex Centro vaccinale la Asl Roma 5 riconsegna la struttura al Comune di Tivoli come nuova.

E’ quanto emerge dalla delibera 858 –CLICCA E LEGGI LA DELIBERA– firmata martedì 2 maggio dal Direttore Generale della Asl Giorgio Giulio Santonocito.

Con l’atto vengono affidati alla ditta Progea Srls di Roma i lavori di tinteggiatura del Palazzetto dello Sport di via Empolitana che a dicembre 2021 fu adibito ad Hub vaccinale della Roma 5.

Secondo il computo metrico dell’Asl di Tivoli, l’impresa percepirà 14.098 euro e 44 centesimi per la tinteggiatura a tempera di superfici interne, compresa la rasatura parziale nelle porzioni di pareti che necessitano di intervento.

LEGGI ANCHE  CAPENA - Beccato due volte a spacciare, pusher 23enne ai domiciliari

Nella somma viene calcolata anche la copertura con rotoli di cartone e nastro carta di porte, finestre e battiscopa.

La ditta Progea passerà due mani di tempera a coprire i corridoi e i bagni lato destro e lato sinistro dell’accettazione, sei pilastri, la stanza degli addetti alle pulizia e i locali dell’accoglienza.

L’intervento viene calcolato su un totale di 1.658,64 metri quadrati.

Con la stessa delibera 858 il Direttore Generale Santonocito ha incaricato la Progea anche dei lavori edili di manutenzione straordinaria presso l’ospedale di Monterotondo per un importo pari a 9.941 euro e 66 centesimi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.