Lavoro, il Crea assume un operaio agricolo. Come candidarsi

Avviso pubblico di assunzione presso il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Monterotondo

Tramite un avviso pubblico pubblicato ieri, 4 agosto 2023, la Regione Lazio ricerca un operatore agricolo e zootecnico specializzato da inserire nel CREA di Tor Mancina. Di seguito i prerequisiti richiesti:

“È indetto un avviso pubblico di selezione, ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 56/1987, mediante avviamento degli iscritti al Centro per l’Impiego di Monterotondo (RM), finalizzato all’assunzione di n. 1 operatore agricolo e zootecnico a tempo determinato per circa 220 giornate lavorative, area 1a livello B del CCNL “Operai agricoli e florovivaisti” e del CPL Provincia di Roma, da impiegare presso il CREA –  Centro di Ricerca Zootecnia e Acquacoltura – Azienda agricola sperimentale Tor Mancina, via Salaria 31, Monterotondo (RM)”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sgombero del campo rom, l'Associazione 21 Luglio: "Calpestati i valori del Giubileo"

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione apposita del sito della Regione. Data di scadenza 14 agosto 2023 alle ore 12.

Il Crea è il principale ente di ricerca italiano dedicato alle filiere agroalimentari con personalità giuridica di diritto pubblico, vigilato dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste  (Masaf). Le competenze scientifiche spaziano dal settore agricolo, zootecnico, ittico, forestale, agroindustriale, nutrizionale, fino all’ambito socioeconomico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.