Anas apre il cantiere per i lavori di sostituzione e installazione delle barriere di sicurezza lungo la Tiburtina Valeria, per questo scatta il divieto di sorpasso e il limite di velocità dei 40 chilometri orari.
E’ quanto disposto nell’ordinanza numero 534 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata lunedì 4 settembre dal Responsabile Area Gestione rete di Anas, Paola Tripodi.
Col provvedimento vengono imposti divieto e limite dal chilometro 15,800 al chilometro 31 della via Tiburtina, tra Settecamini e Tivoli, a partire da ieri, mercoledì 5 settembre fino alle ore 23 del 31 dicembre 2023 esclusi i giorni festivi.
L’ordinanza prevede inoltre l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semafori o movieri su entrambe di corsie in direzione Roma o Tivoli, a seconda delle lavorazioni.
La Ditta SSB PROJECT s.r.l., per conto di CADEL SCARL, è incaricata dell’esecuzione della Ordinanza e provvederà alla installazione e manutenzione di tutta la necessaria segnaletica nel rispetto delle norme previste dal Nuovo Codice della Strada.