E’ stato un grande successo il “Trofeo Città di Roma”, l’evento sportivo di karate organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) Lazio Karate in collaborazione con “Le Arti New School” col patrocinio dell’amministrazione comunale tenutosi domenica 29 novembre al Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Sul tatami si sono sfidati in una gara preagonisti atleti Under 12 e Under 14, oltre il Kata Agonisti da Esordienti a Master, provenienti da Roma e da tutta l’area metropolitana.
L’organizzatore Roberto Pomponii parla davanti agli atleti partecipanti
Alla manifestazione, promossa dal maestro di judo Roberto Pomponii, responsabile territoriale dello Csen, hanno partecipato l’assessora allo Sport Cristina Rossi, il dirigente comunale allo Sport Aldo Cerroni, l’assessora all’Urbanistica Anna Mari, la consigliera comunale Lucrezia Cataldo e Luca Lucangeli, capo staff del sindaco Mauro Lombardo.
Da sinistra, Miriam Cardone, la consigliera Lucrezia Cataldo, l’assessora allo Sport Cristina Rossi e l’assessora Anna Mari
“Vedere il nostro PalaSport pieno di atleti e appassionati dello sport è sempre un messaggio positivo di impegno e inclusione – commenta l’assessora allo Sport Cristina Rossi -. Ringrazio gli organizzatori che hanno scelto la nostra Città per ospitare questa manifestazione e mi auguro che nei mesi a venire il PalaSport possa essere palcoscenico di tutte le discipline sportive”.
Condividi l'articolo: