FIANO ROMANO – LA Croce Rossa inaugura un nuovo mezzo per disabili

Acquistato col contributo delle Pubbliche Amministrazioni, delle imprese, delle associazioni e dei cittadini

Un nuovo Mezzo per Disabili per la Croce Rossa Italiana – Comitato di Valle del Tevere acquistato col contributo delle Pubbliche Amministrazioni, delle imprese, delle associazioni e dei cittadini.

Il mezzo verrà inaugurato Sabato 11 Maggio 2024, alle ore 16.00, presso il Circolo dei Cacciatori “Le Sassata”, località Monte Severino, Fiano Romano.

“Questo nuovo mezzo – spiegano i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato Valle del Tevere – rappresenta un passo avanti significativo nel nostro impegno a fornire assistenza e supporto ai membri della comunità che ne hanno bisogno, garantendo maggiore accessibilità e mobilità a coloro che vivono con disabilità”.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo importante progetto: le Pubbliche Amministrazioni, le imprese, le associazioni e i cittadini – aggiungono i volontari – È stato un impegno collettivo che ha dimostrato quanto sia preziosa la solidarietà e la collaborazione nella nostra comunità.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a condividere con noi questo momento speciale”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cortei ed eventi, a Roma modifiche alla viabilità nel week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.