MONTEROTONDO –  Bersaglieri in sfilata in centro, c’è il raduno regionale

La sfilata in centro sulle note della Fanfara

Sfilata di cappelli piumati a Monterotondo. Domenica 6 ottobre Monterotondo la città sarà invasa da centinaia di bersaglieri che parteciperanno al Primo raduno regionale del Lazio per la commemorazione del Centenario (1924-2024) della Costituzione dell’Associazione Nazionale.

Un appuntamento patrocinato dal Comune di Monterotondo e organizzato dalla Sezione dei Bersaglieri “Romualdo Federici” di Monterotondo e Mentana.

Il programma

  •  Ore 9.00 deposizione della corona al Monumento del Bersagliere Ciclista presso la rotonda in via Nilde Iotti e Giulio Cavallini.
  • Ore 10.00 alzabandiera e deposizione al Monumento dei Caduti presso il Parco delle Rimembranze, a seguire ammassamento in piazza Palmiro Togliatti.
  • Ore 11.00 partenza e sfilamento da piazza Palmiro Togliatti, passando per via Ciceruacchio, via della Costituzione, piazza Indipendenza, via XX Settembre, piazza della Libertà, via Giuseppe Mazzini, piazza Roma.
  • Ore 12.30 ammaina bandiera
LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - "Sfigato", bagarre in aula tra Fratelli d'Italia e Movimento 5 Stelle

La sfilata dei cappelli piumati avverrà sulle note del Bersaglierismo con le Fanfara di Guidonia Montecelio e di Monteleone Sabino.

I bersaglieri di Monterotondo e Mentana
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.