L’autocompattatore si schianta contro il palazzo, gravi autista e inquilina

Drammatico incidente stradale all'alba di oggi

Drammatico incidente stradale all’alba di oggi, giovedì 7 novembre. Il bilancio è di due feriti e di un mezzo pesante e una palazzina danneggiata.

Secondo un comunicato del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, il fatto è accaduto verso le 4.45 in Via Vitorchiano, nella zona di Saxa Rubra, a Roma.

Per cause in corso di accertamento, l’autista di un autocompattatore dell’Ama ha perso il controllo andandosi a scontrare contro il muro portante di una palazzina adiacente la strada.

Nell’impatto è stata abbattuta una parte della parete che è caduta all’interno di un appartamento coinvolgendo l’inquilina.

Sul posto è immediatamente intervenuta una Squadra dei Vigili del Fuoco con l’ausilio dell’Autogru per estrarre dalle lamiere il conducente dell’automezzo e soccorrere la donna coinvolta all’interno dell’appartamento: i due feriti sono stati assicurati alle cure dei sanitari del 118 per essere trasportati in ospedale in codice rosso.

Attualmente proseguono le operazioni di recupero dell’automezzo, della messa in sicurezza dell’area e sono stati resi inagibili due appartamenti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giardinieri e Istruttori, 4 nuovi assunti in Comune

Sul posto le forze dell’ordine e l’Italgas.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.