In riferimento all’articolo FONTE NUOVA – Elezioni 2025, intesa tra Forza Italia e Fratelli d’Italia, dall’ex capogruppo di FdI in consiglio Cristian Capriotti e dai dirigenti provinciali del quadrante nord-est riceviamo e pubblichiamo:
“Fratelli d’Italia Fonte Nuova esprime piena soddisfazione per l’accordo raggiunto con Forza Italia in vista delle elezioni amministrative della primavera 2025.
Questa alleanza rappresenta un passo fondamentale per costruire un progetto condiviso e rispondere in modo concreto alle esigenze della nostra comunità.
Il dialogo e la collaborazione con Forza Italia sono stati guidati da una chiara visione comune per il futuro di Fonte Nuova. Siamo determinati a lavorare insieme per offrire ai cittadini un’amministrazione forte, coesa e capace di affrontare le sfide che ci attendono.
L’intesa non si limita a un accordo elettorale, ma rappresenta un impegno concreto per costruire una proposta politica basata sulla partecipazione attiva dei cittadini e sulla prosecuzione di un programma ambizioso che metta al centro lo sviluppo del territorio.
Fratelli d’Italia conferma la volontà di intraprendere un percorso di ascolto e dialogo con i cittadini, raccogliendo idee e proposte per una Fonte Nuova più efficiente, moderna e inclusiva.
È il primo passo di un cammino che ci vedrà impegnati a rappresentare al meglio le istanze della nostra comunità, con l’obiettivo di far ripartire un modello di buon governo locale, capace di valorizzare le risorse e le potenzialità del nostro Comune”.