Si terrà venerdì 29 Novembre alle ore 09.00 presso l’aula magna del Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta in piazza Garibaldi a Tivoli, il convegno organizzato dall’Ordine degli Architetti di Roma: “Sviluppi linee guida deontologiche e formazione”.
Saranno presenti il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, Architetto Alessandro Panci, il Sindaco della città di Tivoli Marco Innocenzi e l’Architetto Raffaele Bencardino Delegato Zona 5 Ordine Architetti P.P.C. di Roma.
Il convegno presenta gli sviluppi delle Linee Guida Deontologiche e della Formazione, mettendo in luce innovazioni e criticità.
Dopo un’introduzione focalizzata sulle novità, l’evento offrirà aggiornamenti sulle modifiche già apportate e quelle in definizione, per promuovere una pratica professionale più consapevole.
Intervengono Eugenio Perri, Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia; Roberta Bocca, Vice Presidente e delegata alla Formazione dell’Ordine degli Architetti; Simona Diana, componente del Consiglio di Disciplina.
La tavola rotonda analizzerà le diverse realtà regionali e nazionali con esempi di illeciti e risoluzioni, concludendo con un dibattito aperto per approfondire i temi e chiarire dubbi.
Al termine delle relazioni seguirà una tavola rotonda a cui parteciperanno i Presidenti degli Ordini degli Architetti delle Provincie di Asti, Campobasso, Chieti, Crotone, Frosinone, Latina, Mantova, Milano, Rieti, Torino e Viterbo.
Le iscrizioni potranno essere effettuate sul sito www.formazione.architettiroma.it.