TIVOLI – Cercasi membro esperto per il controllo delle società partecipate

Avviso pubblico del Comune per la ricerca di un professionista esterno

Il Comune di Tivoli rende noto dell’avvio della procedura di selezione di un membro esperto esterno del Comitato per il Controllo analogo sulle società in house providing e del controllo sulle altre società e/o organismi partecipati del Comune di Tivoli per il triennio 2025 – 2027 con decorrenza dalla data di esecutività dell’atto di nomina, di cui alla determinazione dirigenziale n. 108 del 14/01/2025.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura liberamente redatta secondo il modello allegato e debitamente sottoscritta con firma autografa o digitale, corredata di dettagliato curriculum formativo e professionale da cui si evinca il possesso dei titoli, esperienze e conoscenze idonee all’espletamento dell’incarico e a copia di un documento di identità in corso di validità.

LEGGI ANCHE  Fumo in Metro, evacuate le stazioni Flaminio e Spagna: 16enne intossicato

La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it entro e non oltre le ore 12 del 05 febbraio 2025 con oggetto “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di selezione di n. 1 membro esperto esterno del Comitato per il Controllo analogo del Comune di Tivoli”.

 
 

Tutti i dettagli nell’avviso pubblico in allegato.

Avviso manifestazione di interesse

Domanda manifestazione di interesse

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.