TIVOLI - Federica Buda canta davanti ai tifosi amaranto: un evento nell’evento

Domenica allo stadio Arci l’evento organizzato dai “Fratelli Pirandola Srl” per la sfida col Fiumicino

Grande evento domenica 6 aprile allo stadio Arci di Tivoli in occasione della 29esima giornata del Campionato di Eccellenza Girone A tra la “Tivoli Calcio 1919” e il “Fiumicino Fsc 1926”.


Prima della gara alle ore 11 si esibirà dal vivo la cantante Federica Buda, nota al grande pubblico televisivo per la partecipazione a “The Voice of Italy” e al popolo biancazzurro per aver cantato ben 4 volte allo stadio Olimpico “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti prima delle partite della Lazio.
Lo speciale evento di domenica è stato organizzato dai “Fratelli Pirandola Srl”, noti imprenditori tiburtini in passato ai vertici della società calcistica, a dimostrazione del forte attaccamento alla “Tivoli Calcio 1919”.
Un gesto dedicato a tutta la cittadinanza sportiva e non, oltre che alla Famiglia Caucci, attualmente vicina alla Società, a cui i Pirandola sono legati da amicizia di vecchia data e stima.
Per questo i Pirandola si augurano con tutto il cuore che la famiglia Caucci continui a sostenere la Società amarantoblu.
La straordinaria voce di Federica Buda renderà ancora più speciale l’atmosfera di un evento di sport e musica che promette emozioni dentro e fuori dal campo.
L’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni falsate o regolari? Si avvicina il giorno del giudizio

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.