MENTANA – Al Museo dibattito su Mobilità e Pendolarismo nel Nordest

Iniziativa promossa dall’Associazione Spirito Libero

Dal futuro divieto di circolazione nella città di Roma dei mezzi euro 4, alla impostazione di una assetto strategico che crei una rete di collegamento tra l’area est ed il prolungamento della metropolitana cittadina.

Sino alla efficienza e razionalizzazione del trasporto regionale. Sono alcuni dei temi di cui si discuterà venerdì 9 maggio alle ore 17,30 al Museo Garibaldino di via della Rocca a Mentana nell’ambito dell’incontro dal titolo “Mobilità e Pendolarismo nel Nordest” organizzato dall’Associazione Spirito Libero.

Introduce il Presidente della Associazione Spirito Libero Francesco Petrocchi, intervengono il consigliere comunale di Mentana Maurizio Petrocchi, l’assessore regionale alla Mobilità e ai Trasporti Fabrizio Ghera, la consigliera regionale Marika Rotondi e l’onorevole Alessandro Palombi, deputato eletto nel Collegio Guidonia Montecelio-Tivoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nasce “Libere di”: parità di genere e cultura della non violenza

Quello di venerdì è il primo di un ciclo di incontri promosso dall’Associazione Spirito Libero e denominato “I dialoghi del venerdì”.

“Il 9 maggio – spiega il Presidente della Associazione Spirito Libero Francesco Petrocchi – avvieremo una serie di incontri su tematiche sociali, culturali ed istituzionali per sollecitare il confronto ed il rapporto con chi ci rappresenta. Saranno Dialoghi non comizi.

Si darà la possibilità all’uditorio di fare proposte e sollecitare risposte in un dialogo costruttivo.

I temi sul tavolo sono molti.

Sarà una prima occasione di confronto tra gli utenti, i pendolari e l’amministrazione regionale”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.