In auto scende la Scalinata di Trinità dei Monti

Il conducente 81enne non ha riportato traumi o contusioni

Al volante dell’auto ha percorso per un lungo tratto la Scalinata di Trinità dei Monti, uno dei luoghi simbolo di Roma.

E’ accaduto all’alba di oggi, martedì 17 giugno.

Secondo una nota del Comando provinciale dei vigili del fuoco, verso le ore 4.30 di stamane sul posto è intervenuta una Squadra della Sede Centrale con al seguito l’Autogru della Sede della Rustica ed il Carro Crolli, con il Funzionario di Guardia ed il Capo Turno Provinciale.

Una volta accertato che l’81enne alla guida non aveva riportato traumi o contusioni, i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere l’autovettura, utilizzando anche delle tavole di legno sui gradini al fine di evitare ulteriori danni alla scalinata.

LEGGI ANCHE  CAPENA – Incendi senza tregua, scatta l’allarme piromani: “Terreni incolti e discariche alimentano le fiamme”

Sul posto anche la Polizia Urbana di Roma Capitale per chiarire le cause del sinistro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.