Resterà chiuso per tre settimane il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti del Lazio (CPIA 6) di Monterotondo.
Lo stabilisce l’ordinanza contingibile e urgente numero 15 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata oggi, giovedì 4 dicembre, dal sindaco di Monterotondo Riccardo Varone.
Il provvedimento dispone la sospensione temporanea dell’attività didattica e amministrativa della sede associata del CPIA 6 – Interprovinciale Rieti – Roma operativo all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “e-Spazia”, con accesso da Via XX Settembre 42.
L’ordinanza prevede la chiusura dal 13 dicembre fino al 6 gennaio 2026 della scuola e della palestra di pertinenza per consentire l’esecuzione dei lavori urgenti ei indifferibili da parte della ditta incaricata.
Gli interventi previsti sono: il ripristino immediato e completo dell’agibilità e della funzionalità igienico-sanitaria dei bagni del blocco A; la ripresa contestuale e a pieno ritmo delle lavorazioni oggetto di adeguamento sismico, in tutte le aree rimanenti al fine di chiudere la progettazione finanziata con risorse PNRR.





























