SABINA ROMANA – Natale di solidarietà, la Polizia Locale consegna 300 doni ai bimbi ricoverati

Visita a sorpresa nel reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma

Questa mattina, mercoledì 17 dicembre, una delegazione della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Sabina Romana, guidata dal Comandante Alberto Del Sordo che ha ideato l’iniziativa, insieme a due agenti, si è recata presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma per consegnare circa 300 regali raccolti nei giorni scorsi attraverso diverse iniziative di solidarietà.

L’incontro ha rappresentato un momento di grande emozione e vicinanza: i doni sono stati distribuiti ai piccoli pazienti ricoverati, tra cui anche i bambini provenienti da Gaza, portando un sorriso e un segno concreto di affetto in un periodo particolarmente delicato.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra istituzioni e comunità locali, ha voluto sottolineare l’importanza della solidarietà e della condivisione durante le festività natalizie, trasformando la generosità dei cittadini in un gesto tangibile di speranza e vicinanza.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - La cisterna del gas si ribalta sulla strada ghiacciata

Il Comune e l’Unione dei Comuni della Sabina Romana ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta dei doni e ribadiscono il valore di queste azioni che uniscono territori e persone in nome della solidarietà.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.