Da Claudio Zarro, ex Assessore alla Cultura ed alle Politiche giovanili del Comune di Guidonia Montecelio e fondatore della lista civica “In Comune” riceviamo e pubblichiamo:
“Domani Guidonia Montecelio festeggerà l’inizio della nuova gestione del Teatro Imperiale, gestione che vedrà la luce sotto la direzione artistica dell’attore di fama nazionale Michele La Ginestra.
Mi fa piacere che un percorso cominciato con il sottoscritto a novembre 2024 con l’approvazione delle linee guida della gestione del teatro in consiglio comunale, abbiamo permesso e permettono oggi tutto ciò.
Un grande risultato per la nostra città, voluto con forza quando ero assessore, cambiando il paradigma per il quale nei precedenti anni i soldi investiti erano pochissimi.
Puntare alla cultura è stato il focus della mia esperienza amministrativa come volano nella creazione di un valore economico culturale aggiunto.
Sono felice di vedere che il mio impegno di un anno e mezzo porta oggi, finalmente, ad un risultato importante raggiunto, insieme al dirigente alla cultura e all’area tutta”.
Condividi l'articolo:





























