A Tivoli torna l’appuntamento con il “Mercato di Artigianato e arte in piazza”, l’evento ideato e curato dall’Associazione culturale L’Erba Voglio, attiva sul territorio da quasi 30 anni.
Lo stabilisce la delibera numero 30 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA– approvata ieri, giovedì 19 febbraio, dalla giunta comunale guidata dal sindaco Marco Innocenzi su proposta dell’Assessora alle Attività Produttive Clizia Lauri.
Con l’atto viene concesso il patrocinio anche nell’anno 2026 per lo svolgimento dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale L’Erba Voglio presieduta da Rita Celanetti ogni prima domenica del mese (in occasione dell’apertura gratuita delle Ville) e la seconda domenica di dicembre a Piazza Plebiscito e via Palatina.
Secondo la giunta, si tratta di un evento che riscuote alto gradimento e che contribuisce ad incentivare il flusso dei turisti nel Centro Storico trasformato in uno spazio d’incontro e creatività con artigiani all’opera, laboratori, opere originali.
Il “Mercato di Artigianato e Arte a Tivoli” si svolgerà a decorrere dal primo marzo al 13 dicembre 2026, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 come di seguito indicato:
1° marzo
19 aprile (in sostituzione della prima domenica, coincidente con la Santa Pasqua)
3 maggio
7 giugno
5 luglio
6 settembre
4 ottobre
1° novembre
6 dicembre
13 dicembre.





























