San Polo – Eventi tra tradizione e sport, Natale di successo con “Gli amici di Armando”

“Tutte le iniziative – ha commentato il presidente dell’associazione, Gustavo Alessandrini – sono possibili grazie ai ragazzi dell’associazione che con il loro impegno ed il loro contributo a favore soprattutto dei giovani della comunità sampolese, alimentano i valori dell’amicizia e della solidarietà”.

natale san polo1Il calendario delle manifestazioni ha esordito venerdì 19 dicembre quando presso la scuola elementare e media di San Polo dei Cavalieri, si è tenuta una manifestazione teatrale, curata dall’associazione “Opera Buffa” di Marcellina, con la recita di una favola per bambini. L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo anche di partecipazione.
Il 24 dicembre a mezzanotte, in piazza Guglielmo Marconi si è tenuto il consueto brindisi augurale di Buon Natale aperto alla popolazione Sampolese. Sabato 27 dicembre, presso il Centro Sportivo “Igino Gregori” è stata invece la volta della prima edizione del “Derby dell’amicizia” con le squadre di calcio di Marcellina, vincitrice del torneo, Sant’Angelo Romano e de “Gli Amici di Armando”. In serata “Tutti in pizzeria” presso il locale ristorante “L’Agrifoglio”. La giornata si è conclusa con il concerto “Pensieri positivi” della cover band di Jovanotti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE   TIVOLI - Nozze civili, triplicate le tariffe per sposarsi nelle Ville Unesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.