Monterotondo e Mentana – Tre arresti dei Carabinieri per spaccio

MONTEROTONDO – I militari hanno fermato una donna di 41 anni, originaria del Tufello, che è stata trovata in possesso di 35 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e 2 grammi di ecstasy. La successiva perquisizione domiciliare ha restituito un bilancino e il materiale per il confezionamento delle dosi. La donna è stata arrestata e resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

MENTANA – I militari della Stazione di Mentana hanno fermato un 24enne di origine albanese e un 21enne di Mentana, già noti alle forze dell’ordine, poiché correvano con l’auto in una strada del centro storico.

La successiva perquisizione del veicolo ha restituito, nascoste nel cruscotto, 46 dosi di cocaina per un totale di 26 grammi e oltre 650 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. I due ragazzi sono stati arrestati, il primo è stato portato in caserma mentre il secondo è nella sua abitazione ai domiciliari. Entrambi attendono di comparire davanti l’A.G. di Tivoli per l’udienza di convalida.

LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Pistole, mitragliatore e lacrimogeni: preso il fabbricante d'armi clandestine

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.