Incendio a Tivoli, in fiamme la tipografia Palombi

Al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco

Sei squadre dei vigili del fuoco e carabinieri al lavoro per tentare di fermare un vasto incendio che si è sviluppato in serata, domenica 26 settembre, nella tipografia Palombi & Lanci in via Lago di Albano, a Villa Adriana Impossibile per ora accertare le cause dell’incendio.

Le fiamme, alte e visibili dalla via Maremmana, hanno avvolto parte dello stabilimento.

L’allarme è scattato subito dopo le nove. Le fiamme alimentate dai depositi di carta si sono subito stagliate altissime causando anche degli scoppi. Sul posto nel frattempo si sono aggiunte altre tre squadre dei vigili del fuoco

 

 

+++++ Incendio a via Galli: a fuoco scarti di lavorazione +++++ Aggiornamento

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Talent per le promesse della Musica alla Festa patronale

Nessun danno alla struttura della tipografia interessata da un incendio, domenica notte, a Villa Adriana. In zona via Galli, poco dopo le 21, è divampato un rogo visibile a chilometri di distanza dal cortile della tipografia Palombi in via Lago di Albano. Le fiamme avrebbero distrutto degli scarti di lavorazione che dovevano essere smaltiti.
Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco che, verso le 24, hanno spento e bonificato l’area. Ora gli spetterà il compito di valutare l’accaduto e risalire all’origine dell’incendio. Sul posto erano presenti anche i carabinieri che attendono le valutazioni dei vigili del fuoco.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.