GUIDONIA – Comune, Eugenio Carloni è ancora il sindacalista più votato

Alle elezioni di mercoledì 6 e giovedì 7 aprile la Cgil si è confermata la prima lista

La Cgil si conferma prima lista. E’ questo l’esito delle elezioni della rappresentanza sindacale unitaria tenutesi mercoledì 6 e giovedì 7 aprile nella Sala Giunta del Comune di Guidonia Montecelio.

Dei 229 votanti – 115 uomini e 114 donne – in 108 hanno votato per la Lista numero 2 della Cgil che si è vista così assegnare sei seggi con l’elezione di Eugenio Carloni (58 preferenze), Roberto Papes (43 preferenze), Francesco Benedetti (25 preferenze), Maria Grazia Civilla (19 preferenze), Luca Cristino (15 preferenze) e Alessandro Rossi (14 preferenze).

La Lista numero 1 della Cse Flpl ha totalizzato 39 voti pari a due seggi assegnati ad Angelo Evangelista (19 preferenze) e a Maura Terenzi (17).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Attraversamenti pedonali sulla “Camionabile”, parte la raccolta firme

La Lista numero 3 della Uil Fpl ha ottenuto 14 voti per un solo seggi assegnato a Stefano Borrelli (11 preferenze).

La Lista numero 4 del Sgb (Sindacato Generale di Base) ha totalizzato 31 voti e due seggi con l’elezione di Tullio Uranelli (30 preferenze) ed Emilio Diana (8 preferenze).

Infine la Lista numero 5 della Cisl Fp ha ottenuto 30 voti e un unico seggio assegnato a Mauro Masciarelli (15 preferenze).

Per la cronaca, Eugenio Carloni, il coordinatore uscente delle Rus del Comune di Guidonia Montecelio, è risultato ancora una volta il sindacalista più votato.

Alla prima assise utile i dodici sindacalisti eletti nomineranno il coordinatore che presiederà le rappresentanze per i prossimi tre anni: in pole position c’è sempre Eugenio Carloni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.