Il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Daniele Cerbella, ha firmato la nomina di Marco Troiani, noto e stimato professionista del territorio, a Commissario cittadino del partito per la città di Fonte Nuova.
L’apertura della sezione è già stata accolta con entusiasmo da uomini, donne e giovani, anche alla prima esperienza politica, desiderosi di attivarsi e mettersi subito a disposizione della propria città. A partire dalla prima settimana di settembre avrà infatti inizio la pianificazione delle attività e delle iniziative per i mesi a venire, in stretta collaborazione con il Coordinamento Regionale.
“L’obiettivo – spiega Marco Troiani – è la costruzione di un progetto politico forte, affidabile, coeso e soprattutto fondato sul ritorno a quei valori sociali e nazionali in cui risiedono le soluzioni al momento arduo e impegnativo che le famiglie del territorio – e dell’intero Paese – si trovano ad affrontare.
Chiunque volesse aderire o ricevere informazioni in merito, può contattare la sezione attraverso l’indirizzo e-mail fiammafontenuova@fiammatricolore.org”.