FONTE NUOVA – Fiamma Tricolore, Marco Troiani è Commissario cittadino

Ieri la nomina da parte del Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Daniele Cerbella

Il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Daniele Cerbella, ha firmato la nomina di Marco Troiani, noto e stimato professionista del territorio, a Commissario cittadino del partito per la città di Fonte Nuova.

L’apertura della sezione è già stata accolta con entusiasmo da uomini, donne e giovani, anche alla prima esperienza politica, desiderosi di attivarsi e mettersi subito a disposizione della propria città. A partire dalla prima settimana di settembre avrà infatti inizio la pianificazione delle attività e delle iniziative per i mesi a venire, in stretta collaborazione con il Coordinamento Regionale.

L’obiettivo – spiega Marco Troiani – è la costruzione di un progetto politico forte, affidabile, coeso e soprattutto fondato sul ritorno a quei valori sociali e nazionali in cui risiedono le soluzioni al momento arduo e impegnativo che le famiglie del territorio – e dell’intero Paese – si trovano ad affrontare.

Chiunque volesse aderire o ricevere informazioni in merito, può contattare la sezione attraverso l’indirizzo e-mail fiammafontenuova@fiammatricolore.org”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tmb, Messa attacca il sindaco Lombardo: "Lacrime di coccodrillo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.