Elezioni regionali, Paolo Della Rocca perde con 10mila preferenze. Il suo grazie

A Palombara è stato il candidato più votato in assoluto con 1.168 preferenze. In tutto ha incassato 9.700 preferenze

Paolo Della Rocca ex sindaco di Palombara Sabina per due mandati consecutivi dal 2005 al 2015, che si è presentato con la Lega nella lista per Francesco Rocca presidente, non è riuscito ad essere eletto pur avendo riportato 9700 voti, classificandosi al quinto posto.

Malgrado l’esito sfavorevole Paolo Della Rocca ha voluto ringraziare gli elettori in primo luogo, e quanti lo hanno supportato nella difficile competizione elettorale. Questa la lettera: “La politica ha le sue regole e una sua logica, dove i numeri, seppur importanti e in certi casi anche sopra le aspettative, sono fondamentali alla riuscita o meno in una tornata elettorale. Nel mio e nostro caso, le quasi diecimila preferenze ottenute a Roma e in Provincia, non sono state sufficienti a raggiungere l’obiettivo prefissato, ma ci consentono comunque di portare a casa un risultato straordinario che merita di essere approfondito. Già, perché con i nostri mezzi e le forze messe a disposizione dalla mia squadra, abbiamo contribuito alla vittoria del centrodestra e alla crescita del Lega in tutto il territorio. Nello specifico, il sottoscritto è risultato essere il più votato in molti comuni.

Con l’occasione voglio ringraziare la mia Palombara dove abbiamo ottenuto quasi 1.200 preferenze, ma è tutta la Sabina Romana che ha risposto in maniera eccezionale a questa difficile sfida. Grazie a questo straordinario lavoro, nella nostra zona, la Lega ha ottenuto la percentuale più alta della Provincia di Roma (il 30%), dimostrandosi all’altezza del ruolo, ma purtroppo, anche stavolta, il nostro territorio non avrà rappresentanti in Consiglio Regionale.

lo, come sempre, ho dato tutto me stesso fino alla fine e resto convinto della scelta fatta, nonché a disposizione della squadra che mi ha consentito di poter partecipare a questa importante competizione elettorale. A tal proposito voglio ringraziare il Segretario nazionale del partito, i coordinatori regionali, i cittadini, l’intera struttura che mi ha supportato e complimentarmi con i colleghi neoeletti.

Un grande in bocca al lupo va al Presidente Francesco Rocca al quale spetta l’arduo compito di governare la Regione più importante d’Italia.

Infine GRAZIE a ciascuno di voi per la fiducia ed il sostegno dimostratomi in questi mesi e trasformatosi in migliaia e migliaia di preferenze il 12 e 13 Febbraio.
Della Rocca c’era ieri e ci sarà domani, non fosse altro per la costante presenza sul territorio che non verrà mai meno.
Abbiamo affrontato a testa bassa e con grande sacrificio questa sfida, ne usciamo a testa alta e orgogliosi del lavoro svolto. Grazie di cuore”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Lo Sport Oltre", Arturo Mariani al convegno di "Azione Studentesca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.