MARCELLINA – Danza, a lezione dalla maestra di “Amici” di Maria De Filippi

Domenica 26 arriva in città Alessandra Celentano: ad accoglierla ci sarà il sindaco

L’evento è atteso per domenica 26 febbraio.

Alessandra Celentano, la famosissima maestra del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, sarà ospite a Marcellina per una lezione speciale con gli allievi della scuola di danza La Gioia di Danzare diretta dalla maestra e coreografa Sara Zuccari.

La partecipazione con la lezione speciale della Maestra Alessandra Celentano fa parte di un percorso didattico studiato e formulato da Sara Zuccari per tutti gli allievi della scuola di danza, altri nomi illustri della danza italiana fanno parte del progetto di formazione Kledi Kadiu, Joseph Fontano, Raffaele Paganini, Rosanna Filipponi.

Per me – spiega Sara Zuccari – è un grande onore aprire le porte della mia scuola a grandi professionisti della danza perché trovo e credo fermamente essenziale l’apporto di maestri esterni che lavorano con i miei allievi, con i miei ragazzi.

E poi Alessandra Celentano è una forza della natura siamo tutti in fermento e ci sembra un sogno ospitarla per un giorno a Marcellina presso la nostra scuola”.

LEGGI ANCHE  La Provincia di Rieti assume un dirigente, ma la graduatoria è scaduta

Domenica 26 febbraio a fare gli onori di casa saranno anche il Sindaco di Marcellina Alessandro Lundini e il Vice Sindaco Alessandra Danieli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.