E’ Alberto Del Sordo il nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Nerola.
Lo ha deciso il sindaco Domenico Lelli col decreto numero 5 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO - firmato martedì 25 luglio. Col provvedimento viene conferito al 37enne ufficiale, dipendente a tempo pieno ed indeterminato, l’incarico triennale di Elevata Qualificazione a partire dal primo agosto prossimo.
Alberto Del Sordo assume così la Responsabilità di direzione degli uffici e dei servizi del Settore IV– Polizia Locale, che comprendono Attività Produttive, Gestione canili convenzionati, Gestione Ufficio Comunale di protezione civile e Gestione complesso dei beni strumentali affidati alla Protezione Civile.
Laurea Magistrale in Giurisprudenza e in Economia e Commercio, Master di II livello in “Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori” e in “Strategie organizzative e di Innovazione nella Pubblica Amministrazione”, docente universitario, Alberto Del Sordo è anche Comandante della Polizia Locale a Montelibretti, ha svolto lo stesso incarico nei Comuni di Riano e Anguillara Sabazia e presso l’Unione della Sabina Romana.
Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Sostituto Dirigente presso la Corte dei Conti.