NEROLA - Polizia Locale, Alberto Del Sordo è il nuovo Comandante

Nominato dal sindaco, l’ufficiale assume il comando per tre anni

E’ Alberto Del Sordo il nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Nerola.

Lo ha deciso il sindaco Domenico Lelli col decreto numero 5 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO - firmato martedì 25 luglio. Col provvedimento viene conferito al 37enne ufficiale, dipendente a tempo pieno ed indeterminato, l’incarico triennale di Elevata Qualificazione a partire dal primo agosto prossimo.

Alberto Del Sordo assume così la Responsabilità di direzione degli uffici e dei servizi del Settore IV– Polizia Locale, che comprendono Attività Produttive, Gestione canili convenzionati, Gestione Ufficio Comunale di protezione civile e Gestione complesso dei beni strumentali affidati alla Protezione Civile.

Laurea Magistrale in Giurisprudenza e in Economia e Commercio, Master di II livello in “Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori” e in “Strategie organizzative e di Innovazione nella Pubblica Amministrazione”, docente universitario, Alberto Del Sordo è anche Comandante della Polizia Locale a Montelibretti, ha svolto lo stesso incarico nei Comuni di Riano e Anguillara Sabazia e presso l’Unione della Sabina Romana.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Albero piega il cavo elettrico, chiusa Strada San Vittorino

Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Sostituto Dirigente presso la Corte dei Conti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.