Si terrà domenica 7 aprile alle ore 10:30 l’inaugurazione di Via Palmiro Togliatti, completamente riqualificata, a Fiano Romano.
“È stato un lungo percorso – il Sindaco Davide Santonastaso dalla sua pagina su Facebook – ma finalmente possiamo vederla terminata. Un’importante riqualificazione su una delle strade principali di Fiano Romano che migliorerà la nostra Comunità”.
Alla inaugurazione saranno presenti diverse Associazioni: esibizioni sportive, giochi per i più piccoli e percorsi ad hoc da provare in tutta sicurezza.
La riqualificazione dal punto di vista idraulico ed infrastrutturale dell’asse di via Palmiro Togliatti è partita nel 2020 con il Programma triennale dei Lavori Pubblici 2021-2023 dell’Amministrazione Ferilli ed è proseguita fino al completamento dei lavori con l’attuale Amministrazione: circa 3 milioni di euro, di cui 2.100.000,00 fondi PNRR e la restante parte fondi comunali (Bucalossi e alienazioni).
“Un intervento di riqualificazione – ha sottolineato Ottorino Ferilli, assessore ai Lavori Pubblici – importante non solo per i residenti ma per tutti coloro che utilizzeranno per diverse esigenze via Togliatti, un’area cruciale per la nostra Comunità”.