FIANO ROMANO – Via Togliatti riqualificata con 3 milioni di euro

Domattina l'inaugurazione di una delle strade principali della città

Si terrà domenica 7 aprile alle ore 10:30 l’inaugurazione di Via Palmiro Togliatti, completamente riqualificata, a Fiano Romano.

È stato un lungo percorso – il Sindaco Davide Santonastaso dalla sua pagina su Facebook – ma finalmente possiamo vederla terminata. Un’importante riqualificazione su una delle strade principali di Fiano Romano che migliorerà la nostra Comunità”.

Alla inaugurazione saranno presenti diverse Associazioni: esibizioni sportive, giochi per i più piccoli e percorsi ad hoc da provare in tutta sicurezza.

La riqualificazione dal punto di vista idraulico ed infrastrutturale dell’asse di via Palmiro Togliatti è partita nel 2020 con il Programma triennale dei Lavori Pubblici 2021-2023 dell’Amministrazione Ferilli ed è proseguita fino al completamento dei lavori con l’attuale Amministrazione: circa 3 milioni di euro, di cui 2.100.000,00 fondi PNRR e la restante parte fondi comunali (Bucalossi e alienazioni).

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Datore di lavoro violenta la dipendente, assolto: la querela è scritta male

“Un intervento di riqualificazioneha sottolineato Ottorino Ferilli, assessore ai Lavori Pubbliciimportante non solo per i residenti ma per tutti coloro che utilizzeranno per diverse esigenze via Togliatti, un’area cruciale per la nostra Comunità”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.