A giudicare dalle immagini l’asfalto non sta messo benissimo. Se ad esso si aggiungono anche le sterpaglie, allora percorrerlo tutte le mattine diventa un’impresa.
Il passaggio pedonale che porta alla scuola primaria Iqbal Masih di via Rosolina, a Villa Adriana
Sono le condizioni in cui versa il passaggio pedonale che porta alla scuola primaria Iqbal Masih di via Rosolina, a Villa Adriana.
La scuola primaria Iqbal Masih di via Rosolina
A segnalarlo alla redazione del quotidiano on line Tiburno.Tv è Augusto D., nonno di un alunno che frequenta il plesso.
Il passaggio pedonale invaso da erbacce
“Sono un nonno che tutti i giorni accompagna il nipotino a scuola e faccio questo tragitto – scrive Augusto D. – sono due anni che invio pec ed email ai vari sindaci che si sono succeduti ma inutilmente: i bambini hanno tutti zaini a rotelle e le mamme con passeggini trovano difficoltà a fare questo percorso”.
Ora l’amministrazione comunale è informata.