FONTE NUOVA – Più aule a scuola: 153 mila euro per i tramezzi in cartongesso

Il preside trasferisce le sezioni dell’Infanzia nel plesso di via degli Appennini

Arrivano nuove aule all’Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” di Santa Lucia di Fonte Nuova.

Lo stabilisce la determina numero 378 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata il 3 aprile dal dirigente ai Lavori pubblici Daniele Cardoli e pubblicata all’Albo pretorio ieri, giovedì 17 aprile.

 
 

Con l’atto viene aggiudicato l’appalto per la realizzazione di nuove aule a servizio del plesso di via degli Appennini alla “DBM Costruzioni Srl” di Carsoli.

L’impresa è stata invitata dal Comune a presentare un preventivo e l’offerta con un ribasso del 1,50% è risultato economicamente conveniente per un importo complessivo di 153.398 euro e 43 centesimi.

L’intervento è stato disposto a seguito della previsione di collocare la scuola dell’Infanzia all’interno del complesso “Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” di via degli Appennini: una scelta del preside Antonio Sansotta nell’ambito dell’organizzazione della didattica a fronte della quale si sono resi necessari i lavori per garantire la completa funzionalità degli ambienti. In particolare la ditta “DBM Costruzioni Srl” di Carsoli realizzerà opere in cartongesso per la creazione di nuove aule.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MORLUPO - In scena “Parole e colori”: poesia, pittura e musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.