GUIDONIA - Centra il 9 al “10eLotto” e vince 20 mila euro

Il 60enne italiano è un giocatore abituale

La Dea Bendata bacia ancora una volta Guidonia Montecelio.

Il concorso del 10eLotto di sabato 26 aprile si è rivelato fortunato per un giocatore che ha centrato un 9 totalizzando una vincita da 20 mila euro.

Secondo quanto riporta Agipronews, la giocata è stata effettuata presso la tabaccheria di Stefania Pallozzi presso il “Bar Mas’s” di Via Jenne 1, a Setteville Nord, quartiere residenziale di Guidonia Montecelio al confine con Roma Capitale.

 
 

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fortunato sarebbe un 60enne italiano cliente e giocatore abituale presso l’attività inaugurata nel 2007.

Soltanto un mese fa la tabaccheria di Stefania Pallozzi era balzata agli onori della cronaca per la più alta vincita nella storia del locale (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Il Comune non ha pagato le bollette: 50 mila euro a Vodafone

L’estrazione del Lotto di sabato 29 marzo si era rivelata particolarmente ricca e generosa per un fortunato giocatore che grazie a tre ambi e un terno aveva totalizzato una vincita da 55 mila euro.

Ma non sono le uniche vincite.

L’estrazione del Lotto di martedì 5 novembre 2024 aveva regalato una vincita da 23.750 euro ad un altro cliente del “Bar Mas’s” che aveva azzeccato un terno su tutte le ruote (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.