Si è tenuta ieri sera, giovedì 24 luglio, la presentazione di Forza Italia Giovani di Tivoli.
Il neonato Circolo di Forza Italia Giovani di Tivoli (Foto di Daniele Lanci)
L’evento, organizzato dai membri del Direttivo azzurro comunale Gianluca Boccomino, Gianni Lanci e Jessica Tani, si è svolto presso l’ex stabilimento “Bambù” di via Primo Brega, a Tivoli Terme, alla presenza del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri e del deputato Alessandro Battilocchio, responsabile provinciale del partito.
Protagonisti Emanuele Ferrante, delegato del Direttivo, Giada Mastrantoni e Lorenzo Boccomino, referenti della nuova Sezione Forza Italia Giovani.
Il senatore Maurizio Gasparri insieme a due referenti di Forza Italia Giovani di Tivoli
Gianni Lanci uno dei tre organizzatori dell’evento all’ex stabilimento “Bambù”
Il Senatore Maurizio Gasparri e il vice sindaco di Tivoli Giorgio Strafonda
Il deputato Alessandro Battilocchio i giovani tiburtini di Forza Italia
L’ex sindaco di Guidonia Montecelio Stefano Sassano e l’ex sindaco di Tivoli Sandro Gallotti
Il consigliere comunale Giorgio Ricci con alcuni militanti e Alessandro Coccia, quadro di partito
Erano presenti inoltre il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, il vice sindaco di Tivoli Giorgio Strafonda, segretario del Direttivo comunale di Forza Italia, i consiglieri comunali azzurri Andrea Napoleoni e Giorgio Ricci, oltre agli ex sindaci Sandro Gallotti di Tivoli e Stefano Sassano di Guidonia Montecelio, entrambi quadri del partito fondato da Silvio Berlusconi.
All’evento nello stabilimento gestito dall’imprenditore tiburtino Simone Romanzi anche tanti giovani motivati e desiderosi di mettersi al servizio del proprio territorio.