TIVOLI – Ognissanti, il Vescovo celebra messa al cimitero

Stasera Monsignor Parmeggiani è al Sacro Cuore di Guidonia. Il 2 novembre è al camposanto di Palestrina

Inizieranno questa sera, venerdì 31 ottobre, le celebrazioni diocesane a Tivoli e Palestrina per la Solennità di Tutti i Santi e la Commemorazione di tutti i fedeli defunti.

Stasera, venerdì 31 ottobre, alle ore 21,00, presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Guidonia, il Vescovo di Tivoli e di Palestrina, Sua Eccellenza Monsignor Mauro Parmeggiani, presiederà una Veglia di preghiera animata dal Movimento Pro Sanctitate, fondato dal Servo di Dio Monsignor Guglielmo Giaquinta, sul tema: “Accogliere e donare il Vangelo”.

La Veglia aprirà la celebrazione della Giornata della Santificazione Universale 2025.

Nel pomeriggio di domani, sabato 1° novembre 2025, alle ore 15,30, il Vescovo celebrerà poi una Santa Messa nella Solennità di Tutti i Santi nel Cimitero Cittadino di Tivoli e benedirà le tombe dei fedeli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Le sorelline fuggono di nuovo dalla casa famiglia: chi le ha viste?

Domenica 2 novembre, invece, il Vescovo celebrerà la Santa Messa per tutti i fedeli defunti della diocesi di Tivoli, alle ore 17,30 presso la Cattedrale di San Lorenzo in Tivoli.

Domenica 9 novembre, infine, alle ore 15,00, il Vescovo celebrerà la S.Messa per tutti i fedeli defunti di Palestrina nel Cimitero Cittadino di Palestrina e al termine benedirà le tombe.

Tivoli, 31 ottobre 2025

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.