GUIDONIA - “A mano a mano”: spettacolo a sostegno del Comitato del Carnevale

Si terrà domenica 16 novembre alle ore 16,30 presso il Teatro Imperiale di Guidonia lo spettacolo dal titolo “A mano a mano”, un live concert della scuola di danza e teatro della Associazione sportiva “MAB Studio”.

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio e finalizzato a reperire fondi per la realizzazione della 44esima edizione del Carnevale di Guidonia 2026, organizzato dalla omonima Associazione culturale “Comitato del Carnevale di Guidonia”.

Ideato dalla Presidente e Direttrice Artistica di Mab studio Asd Guidonia Anna Bonato, “A mano a mano” è interpretato da numerosi performer: Mirko Boemi, Alessandra Filippi, Serena Bernadette Mastrosimone, Corinne Di Giacomo, Claudia Portale, Virgilio Avosani, Claudia Portale, la 100% Vitamina B Company con Manuela Gambacorta, Silvia Cireddu, Elena Cilli, Giulia Telari, Milena Corcione, Denise Pepperosa, Camilla Temperini e Sara Simeoni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cimitero, vietato l'accesso alle auto per la Commemorazione dei Defunti

Un concerto live dedicato alla musica Italiana, ma non solo, anche all’Essere Umano.

Storie vere saranno raccontate attraverso monologhi che si alterneranno tra canzoni, coreografie e momenti di condivisione e divertimento.

Siamo felici di metterci a disposizione e di supportare questa iniziativa speciale per la nostra città – commenta la Direttrice Artistica di Mab studio Asd Guidonia Anna Bonato – E’ bello poter condividere questo momento con una realtà culturale, creativa ed artistica composta dalle persone della città.

Lo abbiamo cantato anche nelle sigle che abbiamo scritto per il Carnevale e non vediamo l’ora di condividere questa nuova idea”.

Importante sarà la presenza dei giovani allievi della Scuola di Arti Performative Teatro e Danza Mab Studio Guidonia.

Per prenotare contattare il numero
351 82 46 441
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.