TIVOLI – Fascia Blu, il Pd chiede agevolazioni anche per gli operatori sanitari dell’ospedale

Dopo lo "sconto" concesso dalla giunta Innocenzi ai dipendenti comunali, interviene il consigliere comunale Alessandro Fontana

In riferimento all’articolo TIVOLI – Fascia Blu, i dipendenti del Comune pagheranno come i residenti, dal consigliere comunale del Partito Democratico di Tivoli Alessandro Fontana riceviamo e pubblichiamo:

“Bene.

È giusto mettere mano al sistema tariffario e agli abbonamenti per le strisce blu.
Ma ora serve coerenza.

Dopo l’incendio dell’ospedale e, soprattutto, dopo le strisce blu del parcheggio “LungoAniene ”, la situazione della sosta è profondamente cambiata.

Proprio per questo, più volte ho portato in Consiglio comunale ordini del giorno e mozioni per chiedere una cosa semplice e giusta: estendere le stesse agevolazioni anche ai dipendenti ospedalieri che arrivano da fuori Comune.

Mozioni votate, ordini del giorno approvati anche all’unanimità.

LEGGI ANCHE  RIANO - Sahoko Takahashi presenta il libro “Musubi"

Eppure, ad oggi, nulla è stato fatto.

È un paradosso: mentre si interviene sulle tariffe, si continua a ignorare chi ogni giorno garantisce un servizio essenziale come la sanità, spesso affrontando turni difficili e costi aggiuntivi proprio per raggiungere Tivoli.

Per questo, auspico che, dopo le modifiche introdotte per i dipendenti comunali, si intervenga finalmente anche per gli operatori sanitari dell’ospedale di Tivoli, riconoscendo loro le stesse agevolazioni.

Non è una concessione.

È una scelta di buon senso e di rispetto”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.