Mese: Gennaio 2013

Fonte Nuova: Il sole e cento cavalli per festeggiare Sant’Antonio

di Rara Piol
 VEDI TUTTE LE FOTO Quest’anno, Sant’Antonio ha portato la Primavera. Domenica 27 gennaio i cittadini sono scesi in piazza con i loro animali e hanno festeggiato sotto i raggi del sole. Dopo la colazione, oltre cento cavalli hanno attraversato tutta la Nomentana fino ad arrivare in piazza Varisco, accompagnati dall’associazione bandistica, le majorette e gruppi folcloristici. Al galoppo anche le forze dell’ordine:

Viva le spose: in sette raccontano il loro giorno più bello

Federica, sposa egocentrica e moglie premurosa Federica si dipinge una sposa moderna ed egocentrica. Il giorno del fatidico sì ha assaporato ogni attimo con gioia, in particolare il momento in cui è uscita di casa accompagnata dal padre. A dare un tocco speziato alla festa sono stati gli amici, che hanno sottoposto la coppia a …

Viva le spose: in sette raccontano il loro giorno più bello Leggi altro »

Pioggia torrenziale, crolla il muretto Sfollate tre famiglie, finiscono in albergo

Un boato nel cuore della notte e tanta paura per due famiglie di Mentana. Mercoledì 16 gennaio, a causa delle forti piogge, è crollato un muro divisorio di un terreno e i sassi e i mattoni sono arrivati fin quasi dentro alle abitazioni. Per giorni le due famiglie che abitano in via Matteotti 41/A sono state costrette a dormire presso l’albergo La Colonna, con

Guidonia – Caccia tordi nei campi di Carcibove Per sbaglio rimedia un colpo in faccia

La battuta di caccia era finita, quattro tordi meglio di niente anche per un tiratore come lui, con trent’anni di esperienza sulle spalle. Tanta esperienza che a Costantino Mari domenica scorsa non è servita per evitare una “schioppettata” di fucile in pieno viso sparata da un altro cacciatore a venti metri di distanza.L’operaio 50enne di …

Guidonia – Caccia tordi nei campi di Carcibove Per sbaglio rimedia un colpo in faccia Leggi altro »