Basket – Incontri casalinghi per Serie D e Under 13 dell’Amatori Basket

Domenica 2 marzo alle 18.30 alla Selva dei Cavalieri si accendono i riflettori sul campionato di Serie D. I ragazzi saranno impegnati contro il Bracciano, che naviga nella zona di alta classifica del girone. Sulla carta le compagini si equivalgono, ma sappiamo come vanno certe partite, se non affrontate con la giusta determinazione possono riservare sorprese. Oltretutto la squadra sarà priva di numerosi titolari, alcuni per infortunio e altri per le squalifiche conseguenti ai “fattacci” di via Tripolitania. Proprio su questi episodi e contro le decisioni prese la società ha provveduto a fare ricorso.
A fare da antipasto alla partita della serie D, domenica alle 11.30 andrà in scena l’incontro di cartello della formazione Under 13 che ospiterà la Pro Club. Obiettivo dichiarato è quello di mantenere l’imbattibilità casalinga che dura addirittura dalla scorsa stagione. L’eventuale vittoria inoltre, renderebbe possibile l’aggancio alla vetta della classifica.
Sarà difficile battere la Pro Club, squadra di tutto rispetto, ma i ragazzi del Fonte Nuova sono cresciuti notevolmente nel corso dell’ultimo anno e possono farcela a superare il turno e partecipare alle fasi finali previste per maggio e riservate solo alle prime due classificate.
Ecco i protagonisti della Under 13: Allegra Simone, Cara Valerio, Cobzak Lorenzo, Cupido Riccardo, De Luca Valerio, Fanara Lorenzo, Farina Alessandro, Giannetti Francesco, Gloriani Federico, Panuccio Tiziano, Rapisardi Claudio, Romano Luca, Salvatori Andrea, Taramanni Giorgio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rugby, successo per il primo Open Day dell'Aniene Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.