Momenti di discussione alternati a performance artistiche per l’appuntamento organizzato con il patrocinio della presidenza del Consiglio comunale di Guidonia.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento dimostrando sensibilità ed attenzione ad un tema importante come quello della violenza sulle donne – ha commentato il presidente dell’associazione Sophia, Giorgia Picchi – ed in particolare ringraziamo l’amministrazione di Guidonia che, nella figura del presidente del Consiglio Aldo Cerroni, ha da subito dimostrato sensibilità a questa problematica che affligge ormai da troppo tempo il nostro paese”.
Durante l’evento interventi delle dottoresse Chiara Patitucci, Anna Cau, Loredana d’Aprano, Giorgia Picchi e Roberta Abd El Gawad, e l’interpretazione delle attrici Carola Chicca e Claudia Dell’Era rispettivamente in un ruolo tratto da “La signorina Jolie” di Strindberger e “Tu e io per un corpo solo”.
l’approfondimento sulle iniziative rivolte alla giornata contro le violenze di genere nella città di Guidonia sul Tiburno in edicola da martedì 1 dicembre