Coinvolte una Fiat 500 ed una Kia Carnival finita ribaltata sulla carreggiata.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Tivoli, il bus Cotral procedeva da Tivoli in direzione Subiaco, davanti a lui la Kia Carnival. Sulla careggiata opposta viaggiava una fiat 500 condotta da una donna di circa 60 anni che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’ultilitaria invadendo l’altra corsia urtando il suv, che si è ribaltato. Il conducente dell’autobus, un 40enne di Anticoli Corrado, non ha potuto evitare lo scontro con la 500 che è di conseguenza è carambolata nella corsia di provenienza, mentre il mezzo di trasporto pubblico ha termnato la corsa in bilico sulla scarpata sottostante.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Sul posto vigili urbani, Polizia, vigili del fuoco, personale del 118 ed i volontari della protezione civile del Gruppo Operativo Soccorso di Tivoli.
Tutti e tre i conducenti sono stati trasportati all’ospedale di Tivoli insieme ad un bambino di 10 anni che viaggiava come passeggero in braccio alla mamma, e che ha riportato una contusione sbattendo con il sedilie di fronte a lui. Nessuno è in pericolo di vita.