Guidonia – Giunta “forestiera”, completato l’assetto ma non c’è nessuno di zona

L’incarico a vicesindaco è stato affidato al dott. Davide Russo, già Assessore alla Legalità e l’avvocato Elisa Strani è il nuovo Assessore alla Cultura.

 

Insomma, l’assetto della Giunta di Barbet -dopo le dimissioni di Paolo Aprile- è completato ma i presenti sono “forestieri”.

 

“L’avvocato Strani conosce tutte le tematiche dell’assessorato  che oggi le ho affidato – afferma il Sindaco Barbet –  perché da professionista e da rappresentante dei genitori ha seguito le vicende  che negli ultimi anni hanno messo a dura prova i cittadini della nostra città. Ci siamo trovati a collaborare per cercare di risolverli e negli ultimi tempi ha lavorato fianco a fianco con Paolo Aprile. Il suo lavoro sarà in continuità con quanto fatto finora e in linea con il nostro programma di governo”.

LEGGI ANCHE  LICENZA – Escursionista di Monterotondo salvato sul Monte Pellecchia

 

“Sono consapevole dell’impegno e del lavoro che mi ha affidato il Sindaco -dichiara il neo assessore – le cose da fare sono numerose ma sono certa che con questa squadra riusciremo a cambiare veramente Guidonia Montecelio”.

 

LEGGI ANCHE: Guidonia, Paolo Aprile si dimette

LEGGI ANCHE: Guidonia, Aggredito l’assessore alla Legalità Davide Russo

 

 

2017-11-06-PHOTO-00000172 2017-11-06-PHOTO-00000175

 

 

 

 

 

 

2017-11-06-PHOTO-00000173

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.